News

LittleBigPlanet 2: Extras Edition presto disponibile

Annunciata una nuova versione del classico PS3

di: Simone Cantini

Sony e Media Molecule hanno svelato l’imminente arrivo nei negozi, a 2 anni dalla sua uscita originale, della LittleBigPlanet 2: Extras Edition, edizione speciale del classico già disponibile per PS3 che conterrà, oltre all’episodio originale, tutta una serie di pack e costumi aggiuntivi. I livelli aggiuntivi inseriti nella riedizione prevedono il recente Cross-Controller pack, con il quale sarà possibile utilizzare PS Vita al posto del DualShock 3 e scorrazzare liberamente in appositi livelli creati per sfruttare le feature dell’handheld. Spazio anche al  PlayStation Move, grazie al pack La rivolta della Torta del male. Come se non bastasse potremo intraprendere un’avventura ambientata nel mondo dei Muppet, grazie al pacchetto omonimo.

Ma che LittleBigPlanet sarebbe senza una buona dose di costumi per il nostro Sackboy? Bene, questi sono gli abiti esclusivi che saranno contenuti all’interno di questa Extras Edition:

  • Pack costumi Muppet Show: Kermit, Fozzie, Dr. Bunsen, Beaker.
  • Pack costumi Passatempi del fine settimana: Sciatore, golfista, speleologo, pescatore.
  • Pack costumi Avventure in alto mare: Sub, granchio, rana pescatrice, pesce palla.
  • Pack costumi sportivi: Podista, discobolo, lanciatore di giavellotto, lanciatore di martello, lottatore, ginnasta, tennista, schermitore, cavallerizzo.
  • Pack costumi da cani: Bulldog, dalmata, barboncino, San Bernardo.
  • Pack costumi da gatti: Gatto siamese, sphynx, gatto persiano, gatto rosso.
LittleBigPlanet 2: Extras Edition, la cui data di rilascio non è ancora stata ufficializzata uscirà, ovviamente, in esclusiva su PS3.