News

Little Nightmares Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Anche i possessori di Nintendo Switch potranno presto scoprire il misterioso universo di Six, poiché dal 24 maggio 2018 in Italia,LITTLE NIGHTMARES™ Complete Edition sarà disponibile per la console Nintendo (dal 18 maggio in digitale su Nintendo e-Shop). Il gioco è stato perfettamente adattato per Nintendo Switch con una risoluzione di 720p (upscalata) e 30 FPS per la modalità portatile e 720p (nativi) e 30 FPS per la modalità TV. Preparati a saltare di paura con l’aggiunta del supporto del rumble HD.

LITTLE NIGHTMARES™ Complete Edition includerà anche i bonus pre-order della versione console, come le maschere “teiera rovesciata” e “sacco per spaventapasseri”. Inoltre, saranno incluse anche tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the Maw. Queste storie indipendenti saranno giocabili con salvataggi separati per Six e il Fuggiasco. I giocatori potranno impersonare i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera Pakku, che sarà disponibile nel menu Extra una volta scannerizzato l’amiibo™ di Pac-Man.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile in versione retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC, tramite STEAM® e GOG.com, mentre debutterà su Nintendo Switch™ dal 24 maggio in Italia (dal 18 maggio in digitale su Nintento e-Shop).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.