News

Little Big Planet: arriva la "game of the year edition"!

Console tribe news - Little Big Planet: arriva la "game of the year edition"!

di: REdeiDESIDERI

Il sito Amazon.com ha riportato in data odierna la notizia della prossima pubblicazione in America di una edizione ?game of the year? per l?acclamatissimo Little Big Planet, il platform game sviluppato da Media Molecule in esclusiva per PS3 che non ha mai smesso di aggiornarsi (ed accumulare premi) sin dalla sua uscita in ottobre 2008.

La nuova edizione del gioco sarà caratterizzata da ben $30 di contenuti aggiuntivi tra quelli che sono stati già pubblicati sino ad ora sullo store Sony e su alcuni contenuti inediti. Una lista completa e dettagliata non ci è pervenuta, ma siamo pronti a scommettere su quale pacchetto aggiuntivo (magari quello di Metal Gear?) e su una caterva di costumi bonus.
Amazon non ci ha fornito dati precisi per prezzo e data, ma il gioco è già disponibile per il pre-order. Se non vi siete accaparrati ancora una copia di questo divertente e particolarissimo gioco è l?occasione buona per rimediare! È infatti praticamente scontato che il gioco approderà anche sui lidi europei. Stay tuned!