News

Life is Strange – Annunciata la data del terzo episodio [Aggiornata]

Chaos Theory

di: Luca Saati

Dontnod ha annunciato la data di uscita del terzo episodio di Life is Strange. L’episodio sarà intitolato Chaos Theory e sarà disponibile dalla prossima settimana, il 19 Maggio.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale. 

Sappiamo che state tutti aspettando impazientemente novità sul terzo episodio di Life is Strange. È stato bellissimo leggere tutti i vostri pareri e le vostre teorie sull’Episodio 2, la vostra reazione é stata davvero sorprendente!

Siamo davvero contenti di annunciare finalmente che il terzo episodio di LIFE IS STRANGE – ‘CHAOS THEORY’ verrà rilasciato il prossimo 19 maggio.

In questo nuovo appuntamento con Life is Strange, l’indagine di Max e Chloe sulla scomparsa di Rachel Amber le conduce alla Blackwell Academy, di notte, alla ricerca di risposte. Nuovi segreti verranno svelati e Max scoprirà un altro utilizzo del suo potere.

In questo nuovo screenshot potete vedere Max & Chloe che cercano di forzare l’ingresso dell’ufficio del Preside Wells. Di cosa potrebbero essere alla ricerca? Cosa troveranno?

Assicuratevi di aver giocato gli Episodi 1 & 2 prima di continuare la storia dato che le vostre scelte  continueranno nell’Episodio 3…