News

Lemmy dei Motorhead sale sul palco di Guitar Hero: Metallica

Console tribe news - Lemmy dei Motorhead sale sul palco di Guitar Hero: Metallica

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Lemmy, lo storico frontman dei Motörhead, salirà sul palco di Guitar Hero: Metallica quando avremo modo di suonare la famosa Ace of Spades nella versione ri-registrata nel 2008, inserita per l’appunto nella set list del gioco.
Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

LEMMY, ICONA DEL ROCK E LEADER DEI MOTÖRHEAD,
SUL PALCO DI GUITAR HERO® METALLICA®

Legnano, MI ?13 Febbraio 2009 ? Dopo aver avuto il grande onore di veder eseguite 7 cover dei Motörhead dai Metallica, per l?occasione ribattezzatisi ?The Lemmys,? Lemmy, voce e bassista dei Motörhead e leggenda del rock vincitore di un GRAMMY®, prenderà posto sul palco insieme a Lars, James, Kirk e Robert con il videogioco di Activision Publishing Inc. Guitar Hero® Metallica® la prossima estate.

Le nascenti rockstar di tutto il mondo avranno così l?opportunità di giocare con l?alter ego virtuale di Lemmy, che sarà un personaggio del gioco, dando prova delle proprie capacità alla voce e al basso. La leggenda del rock, al secolo Ian Kilmister, porterà inoltre con sé una canzone molto conosciuta perché ?Ace of Spades?, nella versione ri-registrata nel 2008, sarà inserita nella set list del gioco.

Lemmy afferma, “E? fantastico per me comparire in Guitar Hero con tutti questi personaggi famosi e sono davvero contento di debuttare insieme ai Metallica…sebbene James sia ancora più alto di me.”

?Ride the Lightning? con i Metallica ed altre 21 star del rock in una nuovissima esperienza targata Guitar Hero® ? Guitar Hero Metallica. Entra nel mondo di Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo e vivid a protagonista l?intensità e l?energia di una delle più grandi band di tutti i tempi. Entra nel mondo di Lars Ulrich, James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo e vivi in prima persona l?intensità e l?energia di una delle più grandi band di tutti i tempi. Scatenati alla chitarra o alla batteria o ancora dai prova delle tue abilità canore esibendoti in una set list che comprende oltre 45 hit esplosive, appartenenti sia alla illustre carriera della band sia ad una grande varietà di altri leggendari artisti personalmente selezionati dalla band, come Alice In Chains, Foo Fighters e Queen. I fan potranno scatenarsi vestendo i panni dei Metallica in ambientazioni che ricordano le copertine dei loro album, così come temi della loro musica o location reali.

Guitar Hero Metallica è sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360® e PLAYSTATION®3. Le versioni per Nintendo Wii? e PlayStation®2 sono sviluppate da Budcat. Per ulteriori informazioni su Guitar Hero Metallica, visitare il sito guitarhero.com.