News

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Ecco i contenuti esclusivi Playstation

di: Luca Saati

Sony e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato i contenuti esclusivi Playstation di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

I giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 3 riceveranno dei contenuti scaricabili gratuiti con l’esclusivo Pacchetto personaggio Droide, disponibile al lancio del 28 giugno, che include una serie di droidi della galassia di Star Wars.

I droidi sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti dei film di Star Wars. Anche se sono macchine, sembrano avere più carattere e personalità di un sacco di umani! Proprio per questo, è emozionante poter dare ai giocatori un pacchetto con questi personaggi fantastici. Per mostrarvi cosa intendo, ecco il nostro ultimo video su questi intriganti contenuti. Date un’occhiata…

Come potete vedere, questi droidi sono una bella cricca, ben nota a molti fan di Star Wars. Per cominciare, abbiamo R5-D4 (“Rosso”), un astrodroide meno noto ma molto importante. Per i fan più appassionati, questo è il droide acquistato al posto di R2-D2 da Luke Skywalker nell’originale Star Wars, finché un “motivatore scassato” non ha messo in moto gli eventi che hanno plasmato la galassia di Star Wars.

Oltre a R5 abbiamo IG-88, il droide cacciatore di taglie che i fan ricorderanno da Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, con il suo blaster pesante, in grado di tracciare i nemici.

Restando in tema di droidi da combattimento, potrete usare i droidi da battaglia di Star Wars: The Clone Wars, la serie animata, come il capitano droide da battaglia, il super droide da battaglia e l’agile droide commando. Questi tre personaggi vi forniranno tutto il fuoco di supporto che vi serve per completare LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Insieme a questi droidi da battaglia, troviamo il loro comandante supremo, il Generale Grievous. Con le sue iconiche spade laser e una serie di letali manovre di combattimento, sarà lo stesso avversario temibile che abbiamo imparato a conoscere al cinema e in televisione. È senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti. Poter andare a spasso con lui in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è una bellissima sorpresa!

Per chi vuole un approccio meno aggressivo nel suo viaggio attraverso la galassia, i droidi protocollari ME-8D9 e W1-LE offrono metodi più civili per risolvere i conflitti, perché possono risolvere varie situazioni con la loro parlantina. I fan riconosceranno ME-8D9 dal castello di Maz Kanata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e W1-LE, il droide personale di Lando Calrissian che appare in Star Wars: Rebels, la serie animata.

Per finire, non ci sono solo personaggi! I droidi possono usufruire di supporto aereo, un droide caccia stellare di classe Vulture, che i giocatori potranno usare nei livelli di volo, ma anche un’adorabile versione Microfighter da usare in cinque diverse aree di gioco.

Wow, quanti droidi! Come abbiamo già detto, l’uscita di questo pacchetto è dietro l’angolo: sarà disponibile il 28 giugno, quindi potrete godervi questi fantastici personaggi al più presto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.