News

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Il trailer del DLC Infinity War

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer del DLC Avengers: Infinity War di LEGO Marvel Super Heroes 2.

Disponibile a un prezzo di euro 2,99, il DLC aggiunge un livello e dei nuovi personaggi tratti dai fumetti in celebrazione del prossimo film di Marvel Studios Avengers: Infinity War nei cinema di tutto il mondo il 27 aprile.

Questo livello ricco di azione offre ai giocatori la possibilità di prendere il controllo di Thanos, uno dei più pericolosi super cattivi dell’Universo Marvel, e del suo spietato esercito. Il Titano Pazzo e i Figli di Tanos hanno invaso Attilan per affrontare Freccia Nera e gli Inumani in un nuovo ed originale livello di gioco. Lavorando come una squadra, il minaccioso gruppo deve farsi strada tra i vari livelli di Attilan prima che sia data loro l’opportunità di distruggere il trono di Freccia Nera. Nuovi personaggi sbloccabili Thanos, Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Ebony Maw, Hulkbuster 2.0 e Groot (Avengers: Infinity War) si aggiungono al roster del gioco principale che conta oltre 200 super eroi e super cattivi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.