News

L’E3 2008 di Nintendo

Console tribe news - L'E3 2008 di Nintendo

di: Justme

E’ da poco iniziata la conferenza di Nintendo presso l’E3 2008 di Los Angeles. Ecco tutto ciò che è stato annunciato, comunicato, o proiettato per l’occasione, fino a questo momento:

Shaun White Snowboarding è stato il primo gioco ad essere presentato, a quanto pare i controlli richiederanno l’uso della Balance Board ed il titolo sarà disponibile entro la fine dell’anno.

E’ stato poi presentato Animal Crossing City Folk: il suo mondo alternativo è costituito da eventi che non sempre richiederanno l’intervento del giocatore. Infatti, anche se non si sta giocando, i personaggi presenti nel gioco svolgeranno varie azioni di “routine” in maniera del tutto autonoma.
Animal Crossing verrà fornito insieme a Wiispeak, speciale microfono che verrà utilizzato per chiaccherare con altri amici durante le sessioni online (ogni partita ne potrà ospitare 4, per un totale, quindi, di 5 persone).

Dopo ciò si è passati alla presentazione di Star Wars: Clone Wars e di un nuovo titolo della serie Rayman Raving Rabbids. Infine, dopo qualche cenno relativo a Call of Duty: World at War, è stato annunciato WiiSports Resort. Quest’ultimo altro non è se non una versione rivisitata di WiiSports con supporto per il nuovo accessorio WiiMotionPlus, del quale vi abbiamo informato qualche giorno fa.

Stay Tuned per ulteriori aggiornamenti.