News

Le stats di Brink da oggi raccolte in un unico portale

Console tribe news - Le stats di Brink da oggi raccolte in un unico portale

di: Antonio "Difio" Di Finizio

La nuova generazione,anche se oramai di nuovo ha poco, si è caratterizzata anche per tutte le varie integrazioni tra piattaforme diverse che sono state possibili attraverso il gioco online. Molto spesso troviamo infatti portali attraverso cui vengono raccolte tutte le statistiche sui giochi in generale o, più nel dettaglio, sulle nostre prestazioni online.

A questa cerchia di titoli si aggiunge anche Brink. Bethesda ha infatti annunciato di aver aperto un sito in cui sarà possibile visualizzare tutte le informazioni sui nostri risultati ottenuti con il gioco. Per ulteriori informazioni vi lasciamo alle FAQ rilasciate dalla software house.

Dove posso trovare il mio codice?


Nel menu principale di Brink, andate su Online Stats. Qui troverete un codice di accesso unico che dovrete inserire nell?home page del sito. Fate attenzione a inserire il codice usando le lettere maiuscole e selezionate la piattaforma su cui state giocando Brink (PC, Xbox 360, o PS3).


Quali delle mie statistiche giocatore sono presenti su questo sito?


Le statistiche giocatore sul sito community di Brink sono quelle relative al multiplayer del giocatore con tutti i personaggi che ha utilizzato. Questo include statistiche guadagnate giocando in multiplayer alla modalità Freeplay. Statistiche da altre modalità come Challenge o Campaign non appariranno.
Le statistiche PlayStation 3 e Xbox 360 riguardano tutti i dati registrati nella modalità Freeplay dopo la release del 10 Maggio. Le statistiche PC terranno traccia dei dati Freeplay da quando verrà lanciato il sito statistiche per Pc.


Quando saranno disponibili le statistiche Pc?


A breve!


Posso organizzare clan e tornei dal sito statistiche?
Stiamo lavorando a qualcosa per il nostro sito di statistiche che possa coinvolgere clan e tornei. Maggiori notizie quest?estate.