News

L’arte di Dishonored 2 in mostra al VIGAMUS

di: Luca Saati

Per celebrare il prossimo lancio di Dishonored 2, Bethesda è lieta di invitarvi alla mostra “L’Arte di Dishonored 2” che si terrà presso il VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma. La mostra si svolgerà da sabato 22 ottobre a mercoledì 30 novembre (orario 10:00 – 20:00 da martedì a domenica).

Una selezione di splendide artwork create da Sébastien Mitton, Art Director at Arkane Studios e dal suo team sarà visitabile durante la mostra e presenterà alcune delle location e dei personaggi chiave di Dishonored 2. Il giorno dell’apertura, sabato 22 ottobre alle ore 16.30, Sébastien Mitton introdurrà “L’arte di Dishonored 2” e sarà disponibile per un Q&A con gli ospiti del VIGAMUS.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, primo weekend della mostra, l’ingresso al VIGAMUS sarà gratuito.

Dishonored 2, il prossimo capitolo della pluripremiata saga di Dishonored sviluppata da Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi pre-ordina Dishonored 2 sarà in grado di giocare il gioco un giorno prima della data di uscita ufficiale e riceverà una copia di Dishonored: Definitive Edition.