La surreale avventura narrativa A Pizza Delivery uscirà il 7 Novembre
di: Luca SaatiLo sviluppatore indipendente Eric Osuna e l’editore Dolores Entertainment annunciano l’uscita di A Pizza Delivery, un’avventura narrativa surreale con elementi puzzle, disponibile dal 7 novembre 2025 su PC (Steam e Windows), PlayStation 5 e Xbox Series X|S, al prezzo di 13,99 €, con uno sconto del 20% nelle prime due settimane.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Il gioco segue le vicende di “B”, una fattorina di pizze impegnata nella sua ultima consegna giornaliera, che si ritrova ad attraversare un mondo misterioso e meditativo fatto di paesaggi strani e repentini cambi di scenario, in cui realtà e sogno si intrecciano. Questo luogo, chiamato “non-luogo”, è una dimensione mentale condivisa da persone intrappolate in uno stato di limbo, popolata da personaggi eccentrici.
Durante questo viaggio onirico, B dovrà consegnare la pizza mentre scopre i desideri, i rimpianti e le storie dei suoi abitanti, instaurando profonde connessioni emotive. Il gioco propone un’esperienza narrativa ricca di introspezione e momenti di silenzio contemplativo.
Tra le caratteristiche principali spiccano:
- Esplorazione meditativa di paesaggi affascinanti e spazi liminali
- Narrazione ambientale approfondita attraverso oggetti e interazioni
- Personaggi unici con sogni e aspirazioni da scoprire condividendo con loro una fetta di pizza
- Rompicapo stimolanti basati su leve, stelle di argilla e nastri trasportatori per superare ostacoli e completare le consegne











