News

La squadra di GT Academy sul podio a Dubai

I vincitori del concorso di Gran Turismo 5, terzi nella gara reale

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ottimo risultato per la squadra di GT Academy a Dubai: in una competizione reale della durata di 24 ore i vincitori della selezione realizzata su Gran Turismo 5, sono saliti sul podio arrivando terzi.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale.

GT ACADEMY CENTRA L’OBIETTIVO A DUBAI

 

La squadra di PlayStation® e Nissan, composta da soli videogiocatori, sale sul podio a Dubai con la Nissan 370Z. Il vincitore britannico dell’edizione 2011, Jann Mardenborough, taglia il traguardo al terzo posto.

 

La squadra di PlayStation® e Nissan, composta interamente da videogiocatori di GT Academy, ha ottenuto il podio nella 24 Ore Dunlop di Dubai, completando il percorso di avvicinamento a Dubai intrapreso da Jann Mardenborough e Bryan Heitkotter con la vittoria dell’edizione 2011 del concorso. Ad affiancarli due compagni di squadra speciali: i vincitori di GT Academy 2008 e 2010 Lucas Ordoñez e Jordan Tresson, con i quali hanno condiviso il volante di una 370Z da corsa. Dopo ventiquattro ore di gara in cui tutti e quattro i piloti hanno dato prova delle proprie abilità al volante, l’esperto di Gran Turismo®5 e neo pilota Jann Mardenborough ha portato sotto la bandiera a scacchi la propria vettura senza nemmeno un graffio, un’impresa di non poco conto in una gara endurance.