News

La sinossi ufficiale di Resident Evil: The Final Chapter

Nuovi dettagli sul film

di: Luca Saati

Gamestop ha svelato le prime informazioni su Resident Evil: The Final Chapter, ultimo film della saga cinematografica diretta da Paul W.S. Anderson. Prima di procedere alla lettura di questa notizia vi avvisiamo della presenza di spoiler.

Iniziamo dalla sinossi ufficiale del film:

“L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima sfida dell’umanità contro l’orda dei non-morti, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato, Raccoon City, luogo in cui la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un attacco finale contro i sopravvissuti dell’apocalisse.

In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con quelle di vecchi amici e di un alleato impensabile, in una battaglia ricca d’azione con centinaia di orde e nuovi mostri mutanti. Tra la sua perdita delle abilità sovrumane e l’imminente attacco di Umbrella, questa sarà la battaglia più difficile per Alice, impegnata a salvare l’umanità dall’orlo dell’oblio.”

Iain Glen, attore noto per il suo ruolo in Game of Thrones nei panni di Ser Jorah Mormont, tornerà in quest’ultimo film dopo aver interpretato il Dottor Isaacs in Apocalypse e Extinction. In Extinction era morto brutalmente, resta quindi da scoprire in che modo tornerà in scena. Tra gli altri ritorni troviamo Shawn Roberts nei panni di Alber Wesker, Ali Larter che interpreta Claire Redfield e Milla Jovovich nel ruolo di Alice. Ci sono anche volti nuovi, tra cui Ruby Rose (da Orange is the New Black) come Abigail, Eoin Macken (The Night Shift) nel ruolo di Doc, William Levy nel ruolo di Christian, Fraser James (da Law & Order: UK) nei panni di Michael e la modella giapponese Rola nel ruolo di Colbat.