News

Ecco la confezione dei giochi di Nintendo Switch, rumour su Mario Kart 8 e il nuovo Zelda

di: Luca Saati

[Aggiornamento] La pagina di EB Games si è rivelata un falso creato ad hoc da un utente di Twitter come rivelato da lui stesso sul notosocial network.

A poco più di una decina di giorni dall’evento di presentazione di Nintendo Switch, previsto per il 13 Gennaio, la catena EB Games Australia ha aperto sul proprio sito ufficiale la pagina dedicata alla console con al suo interno tre videogiochi: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Switch e The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition. Per quanto riguarda quest’ultimo, nonostante la sua presenza nel primo video di annuncio della console, Bethesda e Nintendo non hanno mai confermato la versione Switch, ma la sua comparsa sul sito di EB Games non fa altro che confermarlo.

Altro dettaglio interessante riguarda la confezione dei giochi: dalla foto infatti sembra ricordare quella dei giochi 3DS con dimensioni ridotte rispetto a quelle di PS4 e Xbox One. La cosa ha senso visto Nintendo Switch supporterà le cartucce e non i classici blu-ray.

La copertina di Mario Kart 8 inoltre rivela che nel gioco si troveranno diversi contenuti extra rispetto la versione originale uscita su Wii U. Nel gioco infatti troveremo la Battle Mode, 24 circuiti extra e 10 nuovi personaggi.

Da EB Games non arrivano nuove informazioni sull’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tuttavia la nota rivista giapponese CoroCoro riporta come periodo di lancio la Primavera. D’altra parte però è doveroso segnalare che i poster del gioco presenti nei negozi della catena GAME confermano il mese di Marzo.