News

Konami apre un sondaggio per un PES 2012 migliore

Console tribe news - Konami apre un sondaggio per un PES 2012 migliore

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Come già accaduto in passato, ancora una volta Konami decide di avere un feedback diretto da parte dei videogiocatori su Pro Evolution Soccer 2011 per fare in modo che la prossima edizione del titolo possa risultare significativamente migliore.
Non possiamo quindi che consigliarvi di compilarlo nel modo che ritenete più giusto possibile, cosicché in PES 2012 ritroverete anche un po’ di voi.

Maggiori informazioni qui sotto:

Milano, 18 aprile 2011, ore 16:00. Apre ora il nuovo questionario Italiano su PES 2012, finalmente dedicato al contenuto più ?tecnico? del videogioco. Gli appassionati potranno esprimere il loro parere sui contenuti più importanti della precedente edizione, e su quelli che sono i punti che ritengono più strategici per fare di PES 2012 il capolavoro che vorrebbero.
A fine questionario, l?ultimo punto è dedicato al commento libero: gli utenti possono dire la loro su cosa è necessario migliorare del gioco. I commenti più salienti e significativi saranno tradotti ed inviati al team Konami, insieme a tutti i dati raccolti nel corso del periodo di apertura del questionario.
Il questionario, che si concluderà non appena sarà raggiunto il numero di 5.000 utenti partecipanti, è raggiungibile dalla home page del sito www.halifax.it oppure direttamente attraverso l?URL http://FreeOnlineSurveys.com/renders…kycbvryn905037.