News

Konami annuncia il Metal Gear Online World Championship 2008!

Console tribe news - Konami annuncia il Metal Gear Online World Championship 2008!

di: DartH

Konami tira fuori dal cappello un’evento senza precedenti. Il primo torneo mondiale di Metal Gear Online. Potrete quindi sfidare avversari di tutto il mondo, grazie all’online di Metal Gear Solid 4. Per tutti i dettagli vi lascio al seguente comunicato.

Metti alla prova la tua abilità con Metal Gear Online

Konami Digital Entertainment GmbH annuncia il Metal Gear Online
World Championship 2008!

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato i primi dettagli del torneo Metal Gear Online World Championship 2008 che, quest?estate inizierà con le sfide a livello nazionale lungo l?intero globo in attesa del gran finale dove i migliori giocatori del mondo si misureranno al Tokio Game Show di Ottobre.

La competizione è aperta ai migliori giocatori di Metal Gear Online Europei, Americani, Giapponesi e Asiatici. I diversi territori verranno organizzati in competizioni locali dove il team vincitore riceverà un biglietto all-inclusive per il Giappone. La prima tappa del campionato si svolgerà durante il Comicon di San Diego – USA. Tutti i dettagli della tappa Europea verranno annunciati sul sito www.konami-mgo.com nelle prossime settimane.

Metal Gear Online è il titolo dedicato al gioco online, incluso in Metal Gear Solid® 4: Guns of the Patriots, esclusiva per PLAYSTATION®3, che ha pesantemente scosso il mercato al lancio dello scorso Giugno. Grazie a personaggi unici, ad un ampio arsenale bellico oltre a tantissimi livelli di gioco ispirati alla serie Metal Gear Solid, Metal Gear Online è lo shooter tattico a squadre definitivo che consente di condividere l?esperienza con un massimo di 16 giocatori simultaneamente. Conservando il rinomato gameplay stealth tipico della serie Metal Gear Solid, i giocatori potranno immergersi in una nuova esperienza di gioco multiplayer online nelle tipiche zone di guerra a cui la serie ci ha abituati, dove molti sfidanti ti stanno aspettando.