News

Kojima sul dopo MGS4

Console tribe news - Kojima sul dopo MGS4

di: DartH

Hideo Kojima, il geniale creatore della saga di Metal Gear, ha rivelato alcune chicche per i fan della serie di Solid Snake.
Per prima cosa la saga di Metal Gear continuerà ad esistere, anche senza Solid Snake. Inoltre, le peripezie di Snake non finiranno con il quarto (e ultimo ?!?) capitolo della saga. Forse diventerà un libro, o una storia a puntate … nulla é certo. Certo é, invece, che kojima non ricoprirà più il ruolo di capo indiscusso della saga; Hideo ha infatti puntualizzato che non sarà il creatore di questa saga SE questa prenderà effettivamente vita.
Kojima prosegue il suo discorso rivelando come Call Of Duty 4: Modern Warfare abbia aperto nuovi orizzonti per lui e il suo staff. Hideo afferma che c’é molto da imparare sul FPS di Infinity Ward, che é totalmente diverso dai passati episodi di CoD che la sh ci aveva fornito. Forse questo spiega alcuni equipaggiamenti visti nei video e nelle foto di Metal Gear Online.
Nell’immediato futuro Kojima vuole dedicarsi a qualcosa di completamente nuovo, accettando solo ruoli di produttore se dovessero uscire nuovi capitoli di serie ben conosciute come Zone Of the Enders.