News

Koch Media distribuirà Sniper Ghost Warrior Contracts 2

di: Luca Saati

Koch Media e CI-Games collaboreranno per la pubblicazione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il prossimo capitolo di Sniper Ghost Warrior Contracts. L’esclusiva esperienza di sniping è prevista su PlayStation® 4, Xbox One e PC nel Q4 del 2020. Il gioco arriverà nei negozi in Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Portogallo e Benelux grazie ad un accordo di pubblicazione fisica tra CI Games e Koch Media.

Marek Tymiñski CEO di CI Games ha dichiarato “Sono molto felice di collaborare nuovamente con Koch Media. Ci conosciamo bene e questo ci aiuterà a rendere la prossima uscita ancora più vincente “.

“Siamo lieti di collaborare ancora con i nostri amici e partner di lunga data di CI Games per questo nuovo capitolo. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio ed estende la nostra partnership con un altro grande titolo di CI Games. I nostri team in tutto il mondo supporteranno il team di CI Games con tutta la loro esperienza di publishing e marketing locale e globale “, ha dichiarato Stephan SchmidtDirettore Global 3rd Party Marketing and Media.
 
A proposito di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

L’esperienza di sniping più realistica e stimolante ritorna con Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Ambientato ai giorni nostri, SGWC2 permetterà al giocatore di impersonare un cecchino esperto in distanze estreme a lungo raggio per offrire la più coinvolgente e robusta campagna single-player di sempre.
Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile nel Q4 del 2020 per PS4, Xbox One e PC.