News

Koch Media al Lucca Comics and Games 2009

Console tribe news - Koch Media al Lucca Comics and Games 2009

di: al85ex

Anche Koch Media con Deep Silver parteciperà alla manifestazione videoludica italiana Lucca Comics and Games 2009. Il team metterà a disposizione uno stand in cui sarà possibile ammirare i molti capolavori schedulati per quest’autunno. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Koch Media al Lucca Comics and Games:
l?azienda partecipa all?evento internazionale con i prodotti top dell?autunno

Milano, 15 ottobre 2009 ? Al via dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca, il Lucca Comics and Games, manifestazione ludica per antonomasia. Koch Media sarà presente con uno stand dedicato alle novità dell?autunno.
L?azienda presenterà i prodotti top attraverso postazioni PC e console. Uno stand accogliente ed ampio ospiterà Risen, Divinity 2 Eco Draconis, Blood Bowl e Fairytale Fights, tutti in versione giocabile.
?E? il nostro primo anno alla amatissima manifestazione di Lucca. Abbiamo scelto di presentare tutti i nostri prodotti più forti, offrendo la possibilità di toccare con mano la qualità dei titoli e la nostra capacità di presentare prodotti per tutti i gusti del pubblico. Siamo molto orgogliosi di poter partecipare all?evento che è un punto di riferimento nel mondo del gioco? ha dichiarato Daniele Falcone, Marketing Manager di Koch Media.

RISEN


Risen è un epico gioco di ruolo ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.
Risen è nei negozi per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC.
http://risen.deepsilver.com.

Fairytale Fights


Fairytale Fights® è un divertente hack?n?slash platform adventure, mosso dall?Unreal Engine 3, creato da Playlogic Game Factory. Il giocatore vestirà i panni di un amorevole personaggio delle fiabe, i cui giorni di gloria sono passati da molto tempo. Mentre si avvierà in un innocente viaggio per salvare il mondo delle fiabe, il giocatore si cimenterà attraverso divertenti e colorati livelli in stile cartoon con combattimenti ad alto ritmo e un mare di sangue. Fortunatamente diverse armi saranno disseminate nel mondo fiabesco e il giocatore potrà aprirsi la strada affettando orde di coniglietti e imponenti nemici. Il gioco è disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360?. www.fairytalefights.com

Divinity 2 Ego Draconis


Divinity 2 Ego Draconis è un gioco di ruolo entusiasmante. La storia inizia vicino al villaggio di Broken Valley dove, in seguito all?avvistamento di un drago, inizia una caccia spietata all?animale mitologico. Purtroppo però il piano per uccidere la creatura non funziona, e il cacciatore si ritrova all?improvviso dotato proprio dello straordinario potere della sua preda. Il protagonista può trasformarsi in drago e utilizzare devastanti poteri magici; è però anche spinto ad intraprendere una pericolossissima missione che svelerà verità sconcertanti.
Il gioco è disponibile per PC e Xbox 360?.

Blood Bowl

Blood Bowl nasce dal connubio del mondo fantasy di Warhammer e del football americano. Offre ai giocatori la possibilità di vestire i panni dell’allenatore di alcune incredibili squadre formate dalle creature del mondo di Warhammer Fantasy Battles. Blood Bowl è strategia, azione e violenza condite con quel pizzico di humor che non guasta mai. Richiede capacità tattiche sia in campo sia nella gestione della squadra, ma è sopratutto un gioco che sa essere divertente non solo per gli appassionati del gioco da tavolo, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo violento e fantastico.
Blood Bowl è disponibile per PC, Xbox 360? e sulle console portatili Nintendo DS? e Sony PSP?.