News

Killzone: Mercenary si espande e si corregge

Mappe e fix in arrivo per lo shooter

di: Simone Cantini

Dopo due pesantissimi fix rilasciati poche settimane dopo il lancio (si parla di circa i GB di update), Killzone: Mercenary si appresta a ricevere 4 nuove patch che, oltre a bilanciare ed espandere l’esperienza di gioco, andranno anche a liberare prezioso spazio sulle memory card delle nostre PS Vita.

Proprio sull’ottimizzazione fisica verterà il primo (il realtà il terzo dal giorno del rilascio del titolo) aggiornamento, previsto nei prossimi giorni, che permetterà di recuperare circa 800 MB, oltre ad apportare alcune migliorie marginali.

La quarta patch, prevista per gennaio, è pensata per migliorare il servizio di abbinamento giocatori e ridurre i problemi di connettività durante l’unione a una partita. Inoltre, introdurrà la funzione di ribilanciamento automatico delle squadre.

Più corposa, da un punto di vista prettamente ludico, la patch numero 5 che  includerà due nuove mappe multigiocatore gratuite e la Zona Bot Offline per le modalità MercenariGuerrilla, il cui prezzo è prò ancora da confermare.

Nei primi mesi del 2014 sarà pubblicata anche la patch 6, con cui saranno introdotti ulteriori miglioramenti e verrà implementata la possibilità di giocare Killzone: Mercenary su Vita TV.