News

Killezone: Mercenary: nuova patch da 1 GB

Nuovo update per il titolo Guerrilla

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nuova patch per Killzone: Mercenary, che metterà a dura prova la capienza delle vostre memory per PS Vita: il peso del file di aggiornamento è infatti di 1 GB:

Fortunatamente una volta che questo sarà installato, il precedente malloppozzo da 1 GB sarà cancellato, ma intanto avrete bisogno di 2 GB complessivi. In alternativa potete eliminare il vecchio upgrade per poi procedere al download del nuovo.

Ecco una dichiarazione di Matt Porter, il direttore tecnico di Guerrilla Cambridge:

Attualmente stiamo studiando delle soluzioni per ridurre la dimensione complessiva del titolo e liberare una porzione aggiuntiva del vostro spazio utile su memory card. Speriamo di poter condividere con voi maggiori informazioni su questo lavoro quanto prima.

In ogni caso la patch di Killzone: Mercenary interviene su questi aspetti:

  • i punti di respawn sono stati distribuiti meglio in tutte le modalità di gioco. L’intenzione in questo caso era di fornire un miglior bilanciamento per i giochi multiplayer.
  • è stato risolto il preblema per cui ad alcuni non si sbloccavano gli slot per le dotazioni aggiuntive, in aggiunta al problema delle medaglie per il corpo a corpo che rimanevano sempre di bronzo
  • infine, ci sono un certo numero di fix di stabilità, per risolvere dei crash che sono stati riportati.