News

Just Cause 4, annunciato il DLC Los Demonios

di: Luca Saati

Preparati a combattere contro forze demoniache antichissime in “Los Demonios”, il nuovissimo DLC di JUST CAUSE 4, che uscirà il 3 luglio 2019 su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows).

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia.

Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

Scopri un’esperienza sandbox inedita con Los Demonios, quando orde demoniache, viticci pulsanti e nuvole di spore infestano le città e la gente di Solís in una nuova, fantastica espansione sovrannaturale di JUST CAUSE 4

Affronta i demoni in nuove missioni in cui sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria. I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico.  

Le nuove missioni, perfettamente integrate nel sandbox di JUST CAUSE 4, aggiungono un nuovo livello di follia a quest’esperienza di gioco open-world. Con nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone, Los Demonios ti offre degli strumenti di distruzione inediti che creeranno dei momenti di caos glorioso nel sandbox open-world diJUST CAUSE 4.

“Los Demonios è il secondo pacchetto DLC incluso nel Expansion Pass di Just Cause 4 e offre un’esperienza di gioco completamente nuova in JUST CAUSE 4.” ha dichiarato Bryan Rodriguez, Creative Producer presso Avalanche Studios. “Per la prima volta, una minaccia ultraterrena attacca il mondo e Rico dovrà affrontare qualcosa che non ha mai visto prima d’ora. È l’opportunità perfetta per vedere se Rico è in grado di distruggere i demoni così come sa abbattere i dittatori!”

L’aggiornamento primaverile di JUST CAUSE 4 è ora disponibile nel gioco! JUST CAUSE 4 è migliorato molto rispetto a com’era al lancio, con delle migliorie grafiche in tutti i formati e delle modifiche al gameplay per un’esperienza più fluida. Oggi è disponibile una nuova patch che cambia completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive consistenti al mondo sandbox di JUST CAUSE 4. Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open-world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.  

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.