News

Judgment disponibile su PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia

di: Luca Saati

Judgment, il thriller poliziesco di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile negli store digitali e presso retailer selezionati per Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia. Acclamato dalla critica dal suo lancio su PlayStation 4 nel 2019, Judgment è stato rimasterizzato per piattaforme di nuova generazione e segnerà il debutto della serie su Xbox e Stadia, sfruttando il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo insieme a tempi di caricamento più brevi.

Oltre ad offrire un intenso noir fatto di omicidi e mistero, questa edizione rimasterizzata di Judgment includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili, inclusi componenti per droni, oggetti curativi, decorazioni dell’Agenzia investigativa Yagami e altro ancora.

Inoltre, lo studio ha lanciato una pagina web che fa il conto alla rovescia per il Judgment Day, un evento digitale in cui i giocatori possono aspettarsi di conoscere gli aggiornamenti di Judgment. Il sito è disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco e giapponese: ryu-ga-gotoku.com/20210507

Judgment mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che cerca di scoprire il mistero dietro una macabra serie di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex membro della yakuza Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Abbatti l’avversario in incontri adrenalinici con eleganti forme di arti marziali, risolvi il caso e presta la tua esperienza ai locali bisognosi in giro per la città. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo, rintracciando i sospetti e scoprendo indizi mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione. Ricco di una storia drammatica, combattimenti filmici e un cast di personaggi intensi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.