News

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Trailer e immagini per il capitolo quattro

di: Luca Saati
Molti anni dopo il suo ultimo combattimento con DIO, Jotaro Kujo è tornato per vivere nuove avventure con il giovane Josuke Higashikata. Nella città costiera di Morioh, i due devono però affrontare un nuovo e pericoloso nemico: Yoshikage Kira e il suo stand Killer Queen.
Con il quarto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, Diamond is Unbreakable, debuttano molti nuovi personaggi, tra cui Josuke Higashikata e i suoi alleati Shigekiyo Yangu, Koichi Hirose,Rohan Kishibe, Yukako Yamagishi, Okuyasu Nijimura, impegnati a combattere Yoshikage Kira, a sua volta supportato da Akira Otoishi e Kosaku Kawajiri. E ovviamente, ogni personaggio avrà il proprio stand unico, che darà vita ad alcuni combattimenti epici nella città di Morioh e Cape Poyoyon!
Nel gioco sarà presente anche una modalità online per offrire ai giocatori un’esperienza di combattimento aggiuntiva. Infatti, oltre ai combattimenti 2 contro 2, sarà disponibile una modalità cooperativa, che consentirà agli appassionati della saga di unire le proprie forze per combattere contro la CPU o altri giocatori reali. Partecipando ai vari incontri,
potranno sbloccare molti nuovi contenuti, come missioni, costumi e oggetti.
Preparati a combattere, perché dal 30 giugno 2016, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile per PlayStation®4 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.