News

Johan Cruyff arriva in PES 2018

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. è orgogliosa di annunciare che il leggendario campione di calcio Johan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie PRO EVOLUTION SOCCER. Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all’indimenticabile carriera di Cruyff.

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno.

L’incredibile abilità tecnica di Cruyff ha conquistato i tifosi di tutto il mondo ed è ricordata ancora oggi. I fan di PRO EVOLUTION SOCCER 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” nel gioco

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.