News

Jiraiya arriva in Naruto to Boruto: Shinobi Striker

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Jiraiya in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC1 sbloccheranno Jiraiya come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e le sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Jiraiya come personaggio giocabile.

Jiraiya è uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia e in battaglia usa alcune delle sue potenti e celebri mosse. Il suo Jutsu Bring Down the House richiama un rospo gigantesco dal cielo, che infligge danni in una vasta area, respingendo gli avversari. Un’altra mossa, la Ninja Art: Needle Jizo, vede Jiraiya indurire i suoi capelli per creare una corazza di aghi. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, poiché pur bloccando gli attacchi infligge anche molti danni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.