News

Iron Harvest 1920, un video dietro le quinte dedicato alla musica

di: Luca Saati

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato un nuovo video di Iron Harvest 1920+ che si concentra sulla musica, introducendo il tema principale del gioco. Ascolta i compositori Adam Skorupa, noto per il suo coinvolgimento nella serie Witcher, e Michal Cielecki (serie Shadow Warrior), che spiegano le principali ispirazioni dietro il loro magnifico lavoro. Per massimizzare l’immersione, Skorupa ha incorporato vari cori e strumenti tradizionali per dare a ciascuna fazione un’atmosfera speciale. Dalle raffinate melodie della Balalaika russa alla musica popolare polacca, i giocatori godranno di una vasta gamma di melodie emozionanti durante le loro conquiste sui campi di battaglia di Iron Harvest 1920+.

Puoi approfittare del bonus pre-order di Iron Harvest 1920+ fino al 31 Agosto, prima del lancio l’1 settembre su PC. Le versioni console usciranno all’inizio del 2021.

Adam Skorupa e il suo team hanno creato oltre 85 minuti di musica in 60 tracce. 22 dei migliori brani sono stati combinati in quello che è diventato un viaggio emozionante attraverso l’universo 1920+. I compositori sono anche lieti di annunciare che è stato preparato un vinile premium per dare alla musica un aspetto ancora più autentico.

CD e vinile sono disponibili sull’Iron Harvest Store:
https://game-legends.com/de/games/iron-harvest/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.