News

Inizia l’ultimo turno di qualifiche di GT Academy 2015

Da oggi fino al 16 Giugno

di: Luca Saati

Con un post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog è stato annunciato che oggi inizia l’ultimo turno di qualifiche di GT Academy.

Se avete sempre desiderato diventare piloti professionisti, GT Academy può aiutarvi a coronare il sogno. Questa è la vostra ultima occasione per entrare a far parte della ristretta cerchia di giocatori di Gran Turismo che proseguirà la propria avventura alla rincorsa di una carriera da atleti NISMO.

L’ultimo turno di qualifiche online inizia oggi 2 giugno su Gran Turismo 6 e si concluderà il 16 giugno, quando la vera 24 Ore di Le Mans sarà da poco volta al termine. I piloti del mondo PlayStation avranno l’opportunità di mettere alla prova la nuova Nissan GT-R LM NISMO sullo storico Circuit de la Sarthe, sede della 24 Ore di Le Mans, prima ancora che l’auto debutti in pista in questa gara leggendaria.

Il 13 e 14 giugno, Jann Mardenborough (campione GT Academy 2011) disputerà la 24 Ore di Le Mans a bordo di questa innovativa auto da gara da 1250 cv con motore e trazione anteriori, alternandosi al volante con altri due vincitori del concorso, Lucas Ordoñez e Mark Shulzhitskiy.
I giocatori più veloci potrebbero avere l’opportunità di ripercorrere le loro orme!

Per partecipare sono sufficienti un account Sony Entertainment Network, un sistema PlayStation 3 e una copia di Gran Turismo 6. Le classifiche delle qualifiche online, consultabili sul sito web www.gran-turismo.com, mostreranno i risultati del quarto turno suddivisi per nazione, consentendo ai giocatori di verificare la propria posizione in graduatoria e i tempi necessari per superare l’ultima selezione.

Tutti i dettagli su GT Academy 2015 saranno pubblicati attraverso vari canali, tra cui www.facebook.com/GTAcademy e Twitter (@GTAcademy).