News

Inizia la Settimana Militare su GTA Online

di: Luca Saati

Chiama la tua squadra e preparati a difendere le strade di Southern San Andreas fino all’ultimo uomo. Nei prossimi 7 giorni sarà attiva la Settimana Militare di GTA Online, con grossi sconti sull’artiglieria pesante e sui veicoli militari di Warstock. Anche quei bravi ragazzi della Merryweather e Ammu-Nation contribuiranno alla carneficina con sconti su alcune merci e servizi. Se dovessi trovarti a corto di soldi o di RP hai a tua disposizione GTA$ e RP doppi per affrontare la modalità Toccata e fuga (comprese le 3 nuove mappe pubblicate oggi), oltre a RP doppi su varie altre modalità. Continua a leggere per saperne di più!

25% DI SCONTO SUI VEICOLI WARSTOCK

Che alla tua collezione di veicoli manchi un HVY Insurgent, un Mammoth Hydra o un modesto Zirconium Journey, è il momento di acquisire questi gioiellini con il 25% di sconto su tutti i veicoli Warstock. L’elenco comprende la limousine con torretta, il Buckingham Valkyrie e, naturalmente, il Rhino, perfetto per proteggere te stesso e i tuoi cari durante la Settimana Militare. Ordina questi temibili veicoli dal sito di Warstock Cache & Carry, accessibile in gioco dal tuo iFruit.

50% DI SCONTO SUI SERVIZI MERRYWEATHER

Ti trovi nei guai? Se devi chiamare la Merryweather per ricevere rinforzi, munizioni d’emergenza o un veicolo per la fuga, questa settimana i prezzi di tutti i servizi sono dimezzati. L’elenco comprende l’estrazione marittima o aerea, gli elicotteri o i mercenari di rinforzo, le consegne di munizioni e i bombardamenti.

SCONTI DA AMMU-NATION

Assicurati di essere armato fino ai denti e pronto per una settimana di scontri grazie ai generosi sconti di Ammu-Nation:

  • Tutti i fucili – 25%
  • Tutti i fucili da cecchino – 25%
  • Tutte le armi da lancio – 25%
  • Munizioni – 25%
  • Giubbotti antiproiettile – 50%

GTA$ E RP DOPPI IN MODALITÀ TOCCATA E FUGA

Chi apprezza la nuova modalità di gioco, che contrappone Aggressori e Difensori in una corsa al recupero delle borse di contrabbando, potrà guadagnare GTA$ e RP doppi in modalità Toccata e fuga per tutta la settimana. Il bonus include le 3 nuove mappe pubblicate oggi e si applica alla modalità a prescindere dal tipo di partita: nel tuo elenco partite, nell’elenco partite create da Rockstar (avviabile dalle schermate di avvio di GTAV fino a domenica 15) o, semplicemente, dall’invito da parte di amici e nemici.

RP DOPPI PER DEATHMATCH, LTS, MODALITÀ COMPETIZIONE E CATTURE:

Oltre ai bonus disponibili in modalità Toccata e fuga, saranno disponibili RP doppi anche per tutte le partite di Deathmatch, Last Team Standing, Catture e modalità Competizione di GTA Online. Qualunque sia la forma di combattimento che preferisci, goditela al massimo sapendo che l’aumento di rango è raddoppiato.

ELENCHI PARTITE CON GTA$ E RP BONUS

Per lanciarti direttamente nell’azione e guadagnarti GTA$ e RP doppi, carica gli elenchi partite giornalieri dalle schermate di avvio di GTAV in varie modalità Competizione. Da oggi e per tutto il weekend, l’elenco partite conterrà le nuove mappe Toccata e fuga, mentre da lunedì a giovedì conterrà una selezione di modalità ispirate al tema di questa settimana. Seguici su Twitter, Instagram e Facebook per gli avvisi sul programma degli elenchi partite, in modo da non perdere i preziosi bonus:

  • Elenco partite con GTA$ e RP doppi – Da venerdì 13 maggio a domenica 15 maggio
    Toccata e fuga IV, V e VI (nuove mappe)
  • Elenco partite con RP doppi – Da lunedì 16 maggio a martedì 17 maggio
    Oltre la linea I, Vieni fuori a giocare V e Finché morte non vi separi II
  • Elenco partite con RP doppi – Da mercoledì 18 maggio a giovedì 19 maggio
    Estrazione V, Bestia contro Maniaco IV e Assedio I

A partire da oggi, il numero di mappe affrontabili nella modalità Toccata e fuga di GTA Online raddoppia, portando questa modalità di cattura di squadra nei nuovi territori di Grand Senora Desert, Los Santos International Airport e Dignity Village. Per vedere queste nuove mappe in azione, sintonizzati oggi alle 17:00 ET (23:00 ora italiana) su Twitch o YouTube per lo streaming ufficiale di Rockstar Games con i nostri ospiti speciali, il noto streamer di Twitch King Nappy e i suoi amici del team di streaming GGG, che si uniranno a Rockstar per provare le tre nuove mappe e molto altro ancora con lo studio di Rockstar. Come già menzionato, tutte le mappe della modalità Toccata e fuga guadagneranno GTA$ e RP doppi per questa settimana, a prescindere da come o dove vengano affrontate.