News

Inizia la settimana Il Crimine Paga in GTA Online

di: Luca Saati

Dopo aver approfittato dei GTA$ doppi ottenibili per un’intera settimana con l’evento della settimana Lowrider: Custom classic, potrai usufruire di una lunga serie di sconti che ti aspetta da oggi fino a giovedì 31 marzo. Infatti, oltre a una maglietta esclusiva, sbloccabile per tutta la settimana, e agli RP doppi ottenibili negli elenchi partite di gare, potrai approfittare dello sconto del 50% su abbigliamento e tatuaggi, del 25% su veicoli selezionati e altro ancora, introdotti con gli aggiornamenti Il crimine paga Parte I e  II, senza contare ulteriori sconti su alcune modifiche alle auto. Per saperne di più, continua a leggere.

MAGLIETTA DI GIOCO ESCLUSIVA

“È il momento di lottare fino alla fine. Ancora una volta“. Accedi a GTA Online un giorno qualsiasi di questa settimana per sbloccare l’esclusiva maglietta col titolo del film culto di fantascienza della Richards Majestic: Le spalle di Orione II.

ELENCO PARTITE DI GARE CON RP DOPPI PER TUTTA LA SETTIMANA 

Abbiamo preparato un elenco partite di gare con RP doppi al quale sarà possibile accedere per tutta la settimana direttamente dalla schermata di avvio di GTAV. L’elenco partite verrà aggiornato durante la settimana seguendo il programma riportato di seguito. Seguici su Twitter o su Instagram per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Da venerdì 25 a domenica 27 marzo – corse su strada
  • Da lunedì 28 a martedì 29 marzo – gare aeree
  • Da mercoledì 30 a giovedì 31 marzo – gare acquatiche

Se completi l’elenco partite e desideri rigiocarci per guadagnare altri RP doppi, non dovrai necessariamente riavviare il gioco, ma potrai accedervi facilmente tramite la sezione degli elenchi partite di Rockstar presente nel menu di pausa di GTA Online.

SCONTO DEL 25% SUI VEICOLI DI IL CRIMINE PAGA DA LEGENDARY MOTORSPORT

Questa settimana accedi al sito di Legendary Motorsport dal tuo iFruit per ottenere forti sconti su alcuni veicoli introdotti dall’aggiornamento Il crimine paga – Parte II. Fino alla fine del mese potrai acquistare il bestiale fuoristrada di lusso Coil Brawler, la velocissima Progen T20, la classica muscle car Invetero Coquette BlackFin e la moto Dinka Vindicator, dotata di tecnologia KERS, tutti col 25% di sconto. Lo sconto verrà applicato a tutte le modifiche per questi veicoli e tanti altri ancora: basta fare un salto da Los Santos Customs per usufruirne!

Ma gli sconti non si fermano alla terraferma: anche la pregiatissima ditta Docktease intende partecipare a questa settimana di sconti offrendo il 25% di sconto sul Lampadati Toro! Se non ce l’hai ancora, questa è l’occasione che aspettavi per mettere le mani su questo motoscafo di lusso.

SCONTI SU TUTTO L’ABBIGLIAMENTO E I TATUAGGI INTRODOTTI CON IL CRIMINE PAGA

Rendi più elegante il tuo guardaroba a buon prezzo, approfittando del 50% di sconto, per tutta la settimana, su tutti i capi d’abbigliamento e i tatuaggi introdotti da entrambi gli aggiornamenti IL CRIMINE PAGA. Passa da Binco, Suburban o Ponsonbys per acquistare i tuoi completi preferiti, compresi Il realizzato, L’egocentrica e molto altro ancora. E già che ci sei, rendi il tuo corpo una tela senza doverti svenare e fatti tatuare a metà prezzo, in qualsiasi studio di tatuaggi, qualcuno dei 30 disegni introdotti da IL CRIMINE PAGA.

SCONTO DEL 50% SU TUTTI I TIRAPUGNI

Se vuoi lasciare un’impressione che dura a lungo, acquista un elegante tirapugni, da Il pappone al La Roccia, col 50% di sconto. Fai una capatina da Ammu-Nation per pestare i nemici con stile.

gta online