News

Inizia la Settimana Cattura di GTA Online

di: Luca Saati

Questo weekend, sfida gli avversari nelle Catture e ottieni GTA$ doppi da spendere per acquistare una vasta gamma di prodotti che saranno scontati durante tutta la settimana, tra cui il Luxor Deluxe e la Kuruma (versione base e blindata), modifiche per veicoli selezionate, munizioni e abbigliamento. Oltre agli sconti, fino a giovedì 26 maggio otterai RP doppi nelle Catture. Di seguito tutti i dettagli sulla settimana Cattura.

GTA$ E RP DOPPI

Durante tutto il weekend, otterrai GTA$ e RP doppi in tutte le Catture di GTA Online (comprese quelle create o verificate da Rockstar e le varianti create dai giocatori). Durante tutta la settimana, invece, le Catture ti faranno ottenere RP doppi. Per lanciarti subito nell’azione e conquistare gli ambiti veicoli e borsoni, potrai accedere agli elenchi partite Cattura direttamente dalla schermata di avvio di GTAV:

  • Elenco partite a GTA$ e RP doppi – 16 giocatori
    Da venerdì 20 maggio a domenica 22 maggio
    (GTA: tutti a-borro, Disputa: trinità del municipio, Incursione: giochi di guerra)
  • Elenco partite a RP doppi – 8 giocatori
    Da lunedì 23 maggio a giovedì 26 maggio
    (Disputa: condo-monio, GTA: vai col taxi, Contesa: scontro per la merce)

MAGLIETTA ESCLUSIVA

Per sbloccare l’esclusiva maglietta del film di grande successo di Solomon Richards “Meltdown”, ti basterà semplicemente accedere a GTA Online. Questa maglietta sarà sbloccabile solo durante la settimana Cattura: non fartela scappare!

SCONTO DEL 50% SUL LUXOR DELUXE

Domina i cieli ostili ostentando la tua ricchezza, fumando sigari e scolando bicchieri di Blêuter’d con la tua schiera di seguaci nella sicurezza della tua costosa casa volante. Potrai acquistare il Luxor in oro massiccio alla metà del suo normale prezzo di vendita.

SCONTO DEL 50% SU TUTTE LE KURUMA

Velocissima, manovrabile e corazzata dai fanali di coda alla punta del cofano, la Kuruma è praticamente indistruttibile. Visita Southern San Andreas Super Autos (assicurati però di aver prima completato il Colpo alla Fleeca) per uno sconto del 50% su questa splendida auto per tutta la settimana. Lo sconto sarà applicato sulle Kuruma blindate e base: un’auto del genere ti renderà la vita facile in tutte le partite di Cattura.

SCONTO DEL 50% SULLE MODIFICHE A MOTORI E FRENI SELEZIONATE

Non dimenticare di modificare al massimo la vettura che userai per tutta la settimana. Fai felice il tuo guidatore designato approfittando degli sconti del 50% su modifiche al motore, turbo e freni.

SCONTO DEL 50% SULL ABBIGLIAMENTO DEI COLPI

I giocatori di classe che amano farsi notare sulla scena del crimine potranno approfittare degli sconti del 50% su capi d’abbigliamento e completi dei Colpi di GTA Online. Ottieni l’abbigliamento protettivo che preferisci a metà prezzo, come ad esempio i completi pesanti, loschi, tattici o formali.

SCONTO DEL 50% SUGLI ESPLOSIVI

Questa settimana, fai scorta di esplosivi da Ammu-Nation: approfitta degli sconti su granate, bombe adesive, mine di prossimità e razzi per farla pagare a tutti in Freemode.

gta online settimana cattura