News

Informazioni e prezzo per il prossimo DLC di Assassin’s Creed 2

Console tribe news - Informazioni e prezzo per il prossimo DLC di Assassin's Creed 2

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft ha comunicato alcune informazioni riguardanti il secondo DLC di Assassin’s Creed 2, dal nome “Il Falò delle Vanità”. Questo contenuto ci metterà a fianco dell’illustre Niccolò Machiavelli con il quale dovremo combattere Savonarola a Firenze eliminando progressivamente tutti i suoi più fedeli seguaci. Sarà possibile visitare un nuovo quartiere della famosa città toscana e sarà disponibile per Ezio una nuova mossa letale: il salto con balzo.
La software house francese ha inoltre annunciato che oltre a questo DLC ne verrà rilasciata anche un’altra versione che, oltre a contenere il contenuto scaricabile sopracitato, integrerà anche i tre DLC inizialmente esclusivi solo per chi preordinava Assassin’s Creed 2 e per chi acquistava la Black Edition del gioco: Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari, Cantiere dell’Arsenale.
La prima versione del DLC costerà 320MP su Xbox Live mentre 3,99? sul PlayStation Network; la seconda, invece, costerà 520MP su Xbox Live e 6,99? su PlayStation Network.
Entrambi i contenuti saranno rilasciato il 18 febbraio 2010.