News

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai annunciato in Occidente

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® ha annunciato che Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai uscirà in formato digitale in tutto il mondo il 28 settembre 2023 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S™, Nintendo Switch™, PC tramite Steam® e Microsoft Store. Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai ti permetterà di vivere la storia dell’emozionante serie anime DRAGON QUEST The Adventure of Dai in un RPG action che combina grafica mozzafiato e stile del famoso anime e manga.

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai offre due modi per godersi il gioco: Story Mode e Temple of Recollection. La Story Mode consiste nella consueta campagna narrativa, mentre Temple of Recollection permette di addentrarsi in un dungeon in evoluzione che cambia a ogni partita. Sconfiggendo i mostri al suo interno otterrai fantastiche ricompense con cui battere i nemici, che diventeranno sempre più forti man mano che ti addentri più in profondità nel dungeon.

Potrai anche recuperare ed equipaggiare accessori noti come Bond Memories, che migliorano abilità e statistiche del personaggio che li utilizza. Inoltre, a ogni Bond Memory sbloccata vengono rivelate delle scene del manga originale. Le Bond Memories possono essere ulteriormente potenziate avanzando nel Temple of Recollection.

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai è ora disponibile per il pre-order e il pre-acquisto su PS5™, PS4™, Xbox Series X|S™, PC  Steam® e Microsoft Store. Il pre-order della versione Nintendo Switch™️ sarà effettuabile più avanti. Chi effettuerà il pre-order o il pre-acquisto del gioco riceverà il completo speciale “Legendary Hero” per Dai e la Bond Memory “The Hero’s Tutor”.

La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo e i seguenti oggetti bonus:

  • Completo speciale “Legendary Mage” per Popp
  • Completi speciali “Legendary Priest” e “Legendary Martial Artist” per Maam
  • Completi speciali “Legendary Swordsman” e “Legendary Warrior” per Hyunckel

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.