News

Impact Winter è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europee Mojo Bones sono lieti di annunciare cheIMPACT WINTER è ora disponibile sia su PlayStation™Network per PlayStation®4 che su Xbox Store per Xbox One. In precedenza rilasciato solo su STEAM®, ora i giocatori potranno dimostrare tutte le proprie abilità anche su console.

“Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un modesto concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato”, ha dichiaratoStuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones Ltd sul proprio bloghttp://www.impactwinter.co.uk/.“Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo.”

In IMPACT WINTER, dovremo aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali! Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile otteneree trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, etrovare eventuali luoghi. Gli aiuti stanno arrivando, ma riuscirai a sopravvivere fino adallora?

IMPACT WINTER è ora disponibile in formato digitale per PlayStation®4, Xbox Onee PC. Il gioco sarà disponibile in Giappone dall’11 aprile 2018.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.