News

Il trailer ‘Guerriglia 101’ di Homefront: The Revolution

di: Luca Saati

Il primo di una serie di nuovi trailer di gameplay, il “Guerriglia 101” trailer per Homefront: The Revolution é adesso disponibile, e mostra il tipo di gameplay e la varietà di combattimenti che puoi trovare nella campagna single player del gioco e anche nel Resistance Mode online in co-op.

Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell’ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità.

In qualità di combattente della Resistenza devi:

·        MODIFICARE LE TUE ARMI A SECONDA DELLE ESIGENZE
Utilizza il sistema di personalizzazione delle armi in-game e on-the-fly per adattare le tue armi al tuo stile di gioco. Aggiungi un silenziatore per infiltrarti sotto la copertura delle tenebre in un ciclo giorno/note dinamico o procurati una baionetta per contrapporre un approccio silenzioso al rumore degli spari. Equipaggia diversi mirini ed obiettivi o differenti impugnature per passare dalla mobilità di breve raggio alla precisione di lunga portata.

·        TRAFORMARE LE TUE ARMI PER UN UTILIZZO ON THE FLY
Trasforma la tua pistola in una mitragliatrice, il tuo fucile da assalto in un lanciatore di mine, la tua balestra in un lanciafiamme e molto altro ancora!

·        USARE IL TUO GUERRILLA TOOLKIT PER FAR DIVENTARE IL COMBATTIMENTO OPEN WORLD NEL TUO TERRENO DI GIOCO TATTICO.
Utilizza device esplosivi e incendiari per tendere un’imboscata al KPA, distrai le pattuglie  o agisci sulle telecamere dei nemici e sui droni per rivoltare la tecnologia dei nemici contro di loro. Modifica qualsiasi item del tuo Guerrilla Toolkit con un po’ di buon, vecchio, ingegno Americano; lancialo, innescalo, prepara una trappola, o mettilo in un R/C Car per prenderne il controllo diretto.

·        USARE IL TERRENO
Questa città é la tua città. Conosci il tuo ambiente per sapere da dove colpire e in quale direzione scappare. Nei centri di popolazione urbana della Yellow Zone, colpisci nell’invisibilità e scompari nei vicoli della città. Nella Red Zone di Philadelphia, devastata dalla guerra, colpisci duramente e in modo inaspettato e poi salta sulla tua moto per eludere gli inevitabili rinforzi del KPA

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.