News

Il Team Bondi pensa se rilasciare DLC per L.A. Noire

Console tribe news - Il Team Bondi pensa se rilasciare DLC per L.A. Noire

di: sev3n

L.A. Noire è molto vicino, la prossima settimana potrà essere vostro. Ma intanto molti aspetti rimangono ancora in sospeso. Tra questi la possibilità che il gioco preveda DLC, su cui sta discutendo il Team Bondi, autore del gioco:

Come detto in precedenza, abbiamo due scrivanie piene di materiale – burglary e bunko – che non è stato inserito nel gioco, quindi ci stiamo pensando su e se usarlo.

Queste le parole del fondatore Brendan McNamara a 1UP. Ogni scrivania contiene certamente molteplici casi, raggruppabili sotto i due filoni tematici indicati da McNamara, Bulgrary e Bunko, indipendenti dal filone di indagini nel gioco che vedrà la luce la prossima settimana. Ma in ogni caso realizzati con la massima cura, che quindi si presterebbero a due DLC. Il problema in questo senso è legato alla dimensione del materiale che, anche a causa di tutti i dati sul motion capture dei visi degli attori, occupa troppo spazio per essre scaricato da XBL o PSN (sapete che per esempio XBL prevede un limite di 2 GB per i contenuti scaricabili).
Inoltre il Team Bondi sta pensando se sia il caso di “chiudere il caso” e passare allo sviluppo di un altro gioco:

Attualmente stiamo lavorando su una nuova idea per un progetto, quindi accantoneremo questo appena possibile.

L.A. Noire sarà disponibile nei negozi dalla prossima settimana.