News

Il nuovo gioco dal team di Dishonored verrà svelato all’E3 2021?

di: Luca Saati

Jez Corden, noto insider e giornalista di Windows Central, ha suggerito con un piccolissimo tweet la presenza del nuovo gioco di Arkane Studios allo show Xbox & Bethesda dell’E3 2021.

Nel tweet di Corden è presente una semplice emoji di un vampiro, quanto basta per far scatenare i rumour. Negli ultimi giorni si è infatti vociferato dello sviluppo di una nuova IP nota al momento come Project Omen da parte del team responsabile di Dishonored.

Secondo le voci, il progetto è una pesante rivisitazione in salsa vampiresca del concept iniziale di Prey 2, il sequel del primo capitolo uscito nel 2006 in sviluppo presso Human Head Studios e poi cancellato con conseguente chiusura del team.

Project Omen viene descritto come un immersive sim ambientato in una mappa open world caratterizzata dal tipico level design della software house.

Al momento non abbiamo nulla di ufficiale, ma se un insider sempre molto attendibile come Corden ha iniziato a sbilanciarsi, allora vuol dire che qualcosa si sta iniziando a muovere. Vi terremo aggiornati.