News

Il multiplayer di The Ballad of Gay Tony in dettagli

Console tribe news - Il multiplayer di The Ballad of Gay Tony in dettagli

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Dopo averci deliziato con innumerevoli screenshot e trailer rilasciati, la software house responsabile della produzione della serie GTA, Rockstar Games, ha iniziato a rivelare dettagli sulla seconda espansione di GTA IV, The Ballad of Gay Tony, probabilmente a causa del fatto che la data di rilascio ufficiale, fissata per il 29 ottobre, si avvicina sempre di più. Ciò di cui andremo a parlare riguarda le caratteristiche del multiplayer del gioco. Saranno aggiunge alle normali modalità deathmatch nuove armi come la Pistol .44, l’Explosive Shotgun, l’Assault SMG, il Gold SMG, l’Advanced MG, l’Advanced Sniper, le Sticky Bombs e il Paracadute. In caso di uccisioni assistite, verranno dati 25$ bonus. Nel caso di uccisioni progressive, si otterranno dei bonus come armi o armature e nel caso in cui si terminerà le uccisioni consecutive di un altro giocatore, si avrà un bonus di 125$.

Saranno poi rese disponibili nuove locazioni per il deathmatch: CC Plaza, Meadow Hills, Firefly Island, Alderney Building Site, Varsity Heights, Factory, Construction, Acter Power Station, Pier 45, Castle Gardens Park, Boat House, Easton Subway, Warehouse, Hospital, Waste, Trespass, Museum.

Infine sarà resa disponibile una nuova modalità, chiamata Free mode, dove come suggerisce il nome potremo fare tutto ciò che più ci aggrada. In poche parole, anarchia totale. Ciò che si può rivelare interessante, è la possibilità di riunirsi con i propri compagni e lanciarsi col paracaduta in sfide estreme.

Presto saranno rilasciati nuovi dettagli riguardanti le gare online. Vi lasciamo ora agli screenshot delle modalità multiplayer.