News

Il DLC Durwall City Trials è disponibile per Dishonored

Nuove sfide per Corvo in Dishonored

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Dishonored è sicuramente una delle più interessanti IP inedite di quest’anno, che ha ricevuto un’ottima accoglienza sia di pubblico che di critica.

Uno dei pochi difetti, che è stato imputato agli sviluppatori Arkane, è relativo alla potenziale eccessiva brevità del gioco: adottando certi approcci eccessivamente diretti, il titolo può essere portato a compimento in poco meno di una decina di ore. Anche se questo significa perdere gran parte del divertimento relativo all’esplorazione ed allo sfoggio delle abilità del nostro alter ego.

Come soluzione di questo “problema” si pone il nuovo DLC Durwall City Trials, che aggiunge 10 mappe in cui mettere alla prova le proprie abilità strategiche, stealti o la propria forza bruta se preferite, sfoggiando ancora una volta i devastanti poteri di Corvo, il protagonista.

Ricordiamo che Durwall City Trails è disponibile per oggi per Xbox 360 al costo di 400 MP. I possessori di PS3 dovranno attendere il 19 dicembre ed il prezzo richiesto sarà di 4.99€.

Il pacchetto offre delle sfide autoconclusive, non legate da una trama unica. Per avere una nuova storia, dovrete attendere la seconda espansione, prevista per il prossimo anno, che estenderà le vicende narrate in Dishonored.