News

I vincitori dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League

di: Luca Saati

I migliori giocatori di Call of Duty® provenienti da ogni parte d’Europa si sono scontrati lo scorso weekend a Colonia nel corso delle Finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty® World League, presentata da PlayStation®4, combattendo per conquistarsi una parte del montepremi mondiale di oltre 3 milioni di dollari e la chance di qualificarsi al Call of Duty® Championship.

I fan hanno visto in azione 14 squadre da tutta Europa nelle giornate del 25, 26 e 27 Marzo, con i relegation match che si sono svolti nella giornata di venerdì, seguiti dai playoff della Pro Division il sabato e la domenica. Il team Millenium, con giocatori provenienti da Gran Bretagna ed Irlanda, è stato incoronato campione delle finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League, presentata da PlayStation®4, dopo una emozionante partita finale contro il talentuoso team Splyce.

Inoltre, Exertus eSports ha sconfitto il team francese dello Stage 1 della Pro Division PuLse Gaming, per conquistarsi un posto nello Stage 2 della Pro Division della CWL. La squadra spagnola dei Giants Gaming ed i team francesi French Vitality e Team LDLC sono sopravvissuti alla relegation e parteciperanno così allo Stage 2, a partire dal 19 Aprile, per tentare di conquistare un premio in denaro oltre che la possibilità di qualificarsi per il Call of Duty Championship più avanti nel corso dell’anno.

Congratulazioni al team Millenium e in bocca al lupo a tutti i team che si sono qualificati con successo allo Stage 2 della Pro Division della Call of Duty® World League, presentata da PlayStation®4.

I risultati ed il recap delle finali svoltesi nel weekend sono disponibili al seguente link: https://www.callofduty.com/esports/story/2016-03/EU_Stage1_Finals_Recap

Piazzamento finale:

1° posto: Millenium

  • Callum “Swanny” Swan
  • Thomas “Tommey” Trewen
  • Jordan “Jurd” Crowley
  • Dylan “MadCat” Daly

2° posto: Splyce

3°/4° Epsilon eSports/Team Infused

5°/6° exceL eSports/ TCM Gaming