News

I Turn 10 rispondono alle critiche degli utenti

Console tribe news - I Turn 10 rispondono alle critiche degli utenti

di: stopardi

La demo di Forza Motorsport 3 è disponibile ormai da qualche giorno sul Marketplace di Xbox Live, e si può dire con assoluta certezza che il gioco ha soddisfatto gli utenti che hanno avuto l’opportunità di provarlo. Tuttavia ci sono state alcune lamentele riguardo la grafica in-game, che a detta di molti utenti risulta inferiore rispetto alle immagini rilasciate dal team di sviluppo nei giorni scorsi. Ad intervenire sulla questione è Che Chou, community manager di Turn 10, che oltre a rispondere agli utenti sulle presunte differenze illustra anche il suo punto di vista.

“Vorrei chiarire una cosa riguardo il photomode e gli screenshot che abbiamo pubblicato finora.

Tralasciando gli effetti che abbiamo aggiunto, come il filtro AA, DOF, ed il motion blur, tutti i pregi che si possono vedere nella modalità photomode sono uguali a quelli presenti nella demo. Le auto che vengono utilizzate dal giocatore hanno un maggior dettaglio nel photomode, mentre tutte le altre auto e gli ambienti sono esattamente identici a quello che si vede nel gioco. Il dettaglio grafico della demo rappresenta quello che si vedrà nel gioco completo, quello che si vedrà in-game non sarà molto diverso. Quando gioco a Forza 3 non mi focalizzo su quanto sia terribile la grafica o sulla realizzazione non perfetta dei modelli delle auto, semplicemente perchè il risultato complessivo del gioco sembra buono.
Potrebbe essere migliore? Certo, sono d’accordo che non sia perfetto, però non da giustificare i commenti al vetriolo che ho letto in questi giorni.
Ognuno ha una propria opinione, tuttavia spero diate una possibilità alla versione finale del gioco e che vi divertiate.”