News

I messaggi nascosti di Borderlands 3

di: Luca Saati

Osservate attentamente questa immagine di Borderlands 3 prima dell’evento di dimostrazione del gameplay che si terrà il 1 maggio.

Molte interessanti teorie su Borderlands 3, alcune delle quali sorprendentemente accurate, sono nate nella comunità di Borderlands in seguito all’analisi di ogni singolo fotogramma dei recenti filmati di gameplay. Alcuni fan hanno persino iniziato a decifrare dei codici… ma non li hanno ancora trovati tutti. Per darvi un altro indizio, vi lasciamo questa immagine.

Nonostante un incredibile lavoro da parte dei segugi di internet, numerosi quesiti posti dalla comunità restano ancora senza risposta. Chi sono veramente i gemelli Calypso? Chi è la ragazza che batte il pugno con Maya? Quando avremo più informazioni sui nuovi cacciatori della Cripta? E come accidenti fa una pistola ad avere le gambe?!?

Non vediamo l’ora di rispondere ad alcune di queste domande (e a molte altre) durante l’evento mondiale di dimostrazione del gameplay di Borderlands 3 del 1 maggio. Dopo un’introduzione di 30 minuti, la primissima diretta del gameplay di Borderlands 3sarà trasmessa in streaming su borderlands.com e sul canale Twitch di Borderlands a partire dalle ore 19:00 del 1 maggio.

Non solo l’evento mostrerà il gameplay di Borderlands 3, ma includerà anche i commenti dal vivo del team di sviluppo di Gearbox su tutti gli aspetti del gioco, dai nuovi cacciatori della Cripta con le loro rispettive abilità, ai viaggi interplanetari fino al dolce, dolcissimo bottino. Collegatevi il 1 maggio per non perdervi nessuna notizia!