News

I DLC di dicembre per Guitar Hero 5 e Band Hero

Console tribe news - I DLC di dicembre per Guitar Hero 5 e Band Hero

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision è lieta di annunciare tutti i contenuti scaricabili che verranno rilasciati nel corso del mese di dicembre per Band Hero e Guitar Hero 5. La line up di questi DLC è molto ricca, pertanto vi lasciamo al comunicato ufficiale per saperne di più.

GRANDI ARTISTI RIEMPIONO LE CALZE DEI FAN CON LE NUOVE TRACCE SCARICABILI PER GUITAR HERO® E BAND HERO? DI DICEMBRE

Taylor Swift, Maroon 5, The Fall Of Troy, OneRepublic e le band Indie Nada Surf, Pavement e Spoon Lead nella line-up di Dicembre dei nuovi contenuti aggiuntivi per Guitar Hero

Legnano, MI ? 30 Novembre 2009 ? Non c?è modo migliore di chiudere l?anno che con Guitar Hero® ed con una delle più entusiasmanti line-up di contenuti aggiuntivi per il mese di Dicembre. Brani mai resi disponibili per nessun gioco del brand Guitar Hero prima d?ora, di artisti quali Maroon 5, The Fall of Troy, OneRepublic, Taylor Swift e delle band Indie Nada Surf, Pavement e Spoon sono solo una parte di ciò che i fan possono desiderare per le prossime festività. Compatibili sia con Guitar Hero® 5 che con Band Hero?, la libreria musicale di Guitar Hero continua a crescere ed evolvere mentre le festività natalizie e il nuovo anno si avvicinano.

I fedelissimi della serie Guitar Hero conosceranno sicuramente la band metal dei The Fall of Troy per la loro traccia inserita in Guitar Hero® III: Legends of Rock dal titolo ?F.C.P.R.E.M.I.X.? La Band ritorna ancora una volta sul palco di Guitar Hero con il pacchetto di canzoni loro dedicato, che sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Dicembre, e che include le nuove canzoni ?Panic Attack,? ?A Classic Case of Transference?e ?Single,? tutte parte del loro album dello scorso Ottobre intitolato In The Unlikely Event.

La band Americana pop rock dei OneRepublic, che ha debuttato in Guitar Hero® World Tour con un primo contenuto scaricabile, torn ail 12 Dicembre con pacchetto di tre tracce che celebra il lancio del loro nuovo album prodotto in studio dal titolo Waking Up. Il Track Pack include due canzoni del nuovo album Waking Up, ?All The Right Moves? e ?Everybody Loves Me?, insieme a ?Mercy,? una traccia presa dal loro primo album in studio intitolato Dreaming Out Loud.

I fan di Guitar Hero potranno inoltre cimentarsi con il meglio dell?indie rock perché ad aggiungere ancora più sapore alla libreria musicale di Guitar Hero in costante crescita ci pensa un pacchetto di tre canzoni scaricabili di tre band Indie quali Nada Surf, Pavement e Spoon. I giocatori potranno così scatenarsi con “Hi-Speed Soul,” dei Nada Surf?, sperimentare la musica lo-fi dei Pavement con “Cut Your Hair” o fare rock con ?Sister Jack? degli Spoon a partire dal 17 Dicembre.

Quale modo migliore per salutare l?arrivo delle vacanze che giocare con la versione del classico “Hark The Herald Angels Sing? di Steve Ouimette, disponibile come pezzo scaricabile gratuitamente per i sistemi di gioco Xbox 360® e PlayStation®3 per Guitar Hero 5 e Band Hero il 22 Dicembre.

Sempre a partire dal 22 Dicembre, i giocatori potranno anticipare i festeggiamenti per l?arrivo del Nuovo Anno con il ?Celebrity New Years Rock Track Pack?. Potranno infatti scatenarsi con un pacchetto di tre canzoni dei tre artisti presenti in Band Hero come avatar, che comprende ?Our Song,?, il terzo singolo dell?album di debutto di Taylor Swift omonimo, “Harder to Breathe,” il primo singolo appartenente all?album di debutto dei Maroon 5 intitolato Songs About Jane, e ?New? dei No Doubt.

I pacchetti di canzoni scaricabili di The Fall of Troy, OneRepublic, Indie Rock e il Celebrity New Years Rock Track Pack saranno disponibili sul Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360® al costo di 440 Microsoft Point, sul PlayStation®Store per PlayStation®3 al costo di ?5.49 e per Wii? al costo di 550 Wii Point?. Inoltre, tutte le canzoni di The Fall of Troy, OneRepublic, Indie Rock e del Celebrity New Years Rock Track Pack saranno disponibili come singoli scaricabili al costo di 160 Microsoft Point dal Marketplace di Xbox LIVE® per Xbox 360®, di ?1.99 dal PlayStation®Store per PlayStation®3 e di 200 Wii Point dal sistema di gioco Wii. Il Christmas Rock Pack sarà disponibile per il download gratuito per Xbox 360 e PlayStation 3.

Per ulteriori informazioni su Guitar Hero 5, Band Hero e l?intera line up di contenuti scaricabili, visitare www.guitarhero.com.