News

I dettagli di Xbox Live Arcade House Party

Nuova collezione di giochi con Xbox Live Arcade House PArty

di: Luca "lycenhol" Trevisson

La Microsoft tiene molto ad arricchire la line up dei giochi della sua Xbox 360 e non trascura nemmeno l’offerta in digital delivery su Xbox Live. Ed in questo senso organizza eventi durante i quali sono rilasciati, a scadenze specifiche, titoli interessanti. È il caso di Xbox LIVE Arcade House Party, la grande festa che durerà dal 15 febbraio al 7 marzo, periodo durante il quale, ogni mercoledi’, sarà rilasciato un titolo inedito.

Eccovi i dettagli sulla line up con date, costi ed una breve descrizione dei titoli:

 * WARP (Electronic Arts) -15 Febbraio | 800 Microsoft Points

Vesti i panni di Zero, un adorabile quanto letale alieno arancione con tanti puzzle da risolvere in questo action game! Catturato dal malvagio Commander e imprigionato nella sua fortezza subacquea, Zero dovrà progettare la sua fuga utilizzando il proprio arsenale di abilità aliene – deformazione, detonazione,  eco, scambio e lancio.

 * ALAN WAKE’S AMERICAN NIGHTMARE (Microsoft Studios) – 18 Febbraio | 1200 Microsoft Points

Sopravviverai fino all’alba? In questa nuovissima esperienza, Alan Wake combatte il messaggero dell’oscurità, il malvagio Mr. Scratch. Una nuova ed entusiasmante storia, orde di nemici spaventosi, nuove armi, l’Arizona sullo sfondo, il tutto combinato con una nuova stimolante modalità di gioco, fanno di questo Alan Wake un must-have per tutti i fan della serie e per chi si vuole avvicinare per la prima volta.

 * NEXUIZ (THQ) – 29 Febbraio | 800 Microsoft Points

Per secoli i Kavussari e i Forselliani si sono combattuti. Ora stanno mantenendo una fragile tregua ma, a causa del disgusto che provano l’uno verso l’altro, fanno scontrare guerrieri in arene invece che sul campo di battaglia. Questi episodi di combattimento sono trasmessi in tutta la galassia come forma d’intrattenimento – uno spettacolo conosciuto col nome di The Nexuiz Competition – uno sparatutto in prima persona in cui puoi alterare le regole della partita e della fisica mentre stai dominando gli avversari in ambientazioni ostili e sempre diverse.

 * I AM ALIVE (Ubisoft) – 7 Marzo | 1200 Microsoft Points

Un anno dopo un disastro di dimensioni universali che ha spazzato via qualsiasi forma di civiltà, un uomo combatte per sopravvivere. Di fronte a un mondo incerto e decadente, durante la ricerca della propria moglie e figlia, dispersi da lungo tempo, approda in una città desolata. Sopravvivi alle sue strade tetre e ricoperte di polvere. Scala i vacillanti resti degli ultimi grattacieli rimasti in piedi per respirare aria pulita e trova le risorse ancora non contaminate. Esplora le tremanti rovine di una metropoli una volta fiorente. Scopri una condizione umana totalmente cambiata, costellata di sopravvissuti diffidenti, pericolose gang armate e vittime in difficoltà.

Aggiungiamo che acquistando tutti e quattro i titoli si riceverà un bonus pari ad 800 Microsoft Point.

Sicuramente una selezione di giochi che copre molti ambiti accontentando i gusti di molti. Appuntamento al 15 febbraio.