News

I bonus di Assassin’s Creed 2? Saranno per tutti…

Console tribe news - I bonus di Assassin's Creed 2? Saranno per tutti...

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Forse non tutti sapevano che preordinando Assassin’s Creed 2 si aveva (e si ha) diritto a ricevere un coupon che permette di scaricare dai rispettivi store una locazione aggiuntiva, Santa Maria Dei Frari, da visitare nel gioco. Coloro che invece hanno prenotato la Black Edition hanno diritto ad un secondo codice, che gli permetterà di accedere e di esplorare Palazzo Medici a Firenze. Ebbene, fino ad oggi si sapeva che tali contenuti sarebbero stati disponibili unicamente a tutti coloro che avessero prenotato il gioco.
Kotaku ha però intervistato Patrice Desilets di Ubisoft Montreal, il quale ha dichiarato che tali contenuti non saranno limitati alle sole prenotazioni o agli acquirenti della Black Edition del gioco, ma saranno resi disponibili per tutti, in seguito, sottoforma di DLC.
Ancora non sappiamo l’eventuale costo dei contenuti, se non altro siamo certi che anche chi acquisterà la versione standard senza la prenotazione, potrà accedere a tali contenuti.

Eventually everyone will have the entire game. I made sure of that. Because I’m Canadian, I don’t have the same shops as you do. So I wanted to make sure I could at least someday play everything in the game. Eventually there’s going to be, okay, let’s unlock everything.