News

I Am Alive PS3 cancellato? **UPDATE**

Console tribe news - I Am Alive PS3 cancellato? **UPDATE**

di: Bahamut Zero

Dopo le voci che volevano la catastrofica avventura in prima persona dal titolo I Am Alive in forte ritardo sulla tabella di marcia, tanto che la pubblicazione sarebbe slittata addirittura alla fine del 2011, sembrerebbe ora che una delle sue tre versioni sia stata cancellata dai piani di Ubisoft. Si tratterebbe della versione Playstation 3, come si evince dalla pagina ufficiale del gioco presso il sito della compagnia francese, in cui le uniche piattaforme indicate per il gioco risultano essere Xbox 360 e PC.
L’url con trailer interamente dedicato al gioco (http://iamalivegame.uk.ubi.com/) non aiuta a vederci più chiaro perchè non adduce nessun indizio circa l’hardware di riferimento.

Certo non sarebbe la prima volta che succede di prendere una svista di questo genere, potrebbe tranquillamente trattarsi di un mero errore di catalogazione. Aspettiamo dichiarazioni su questo argomento da parte della softwarehouse d’oltralpe alla GamesCom di Colonia, chiaramente se non ancora prima.

** UPDATE **
Neanche il tempo di preoccuparsi e l’allarme può definirsi rientrato. Ubisoft ha aggiornato la pagina incriminata inserendo nel menù a tendina la scheda PlayStation 3 precedentemente mancante. Si è trattato semplicemente di una dimenticanza dei curatori del website della softwarehouse.