News

Humanity uscirà il 16 Maggio e sarà incluso in Playstation Plus Extra

di: Luca Saati

Enhance ha annunciato la data di uscita di Humanity. Il gioco sarà disponibile dal 16 Maggio su PS5 e PS4 con tanto di compatibilità a Playstation VR e VR2, e sarà inoltre incluso nel catalogo di Playstation Plus Extra sin dal lancio.

Desideravamo annunciare la data di uscita di Humanity con un trailer che rispecchiasse fedelmente il gioco: divertente, un po’ strano (in senso buono!) e con protagonista l’adorabile cucciolo di Shiba Inu. E soprattutto: irrimediabilmente giapponese.

Quale modo migliore per farlo se non ricreare le incredibili e geniali campagne pubblicitarie giapponesi PlayStation dell’era di PS1 e PS2? (Se non le hai mai viste vale la pena cercarle su YouTube, te lo assicuro.)

Siamo estremamente lusingati dal fatto che Humanity sia stato paragonato ai classici dell’epoca, come Intelligent Cube, Echochrome e Devil Dice (per citarne alcuni), persino a Katamari Damacy e Parappa the Rapper: tutti giochi giapponesi dal design innovativo e originale che hanno rappresentato una vera rivoluzione e l’hanno fatto con stile. Se hai giocato o meno a questi titoli, o se eri già un giocatore a quei tempi, ci auguriamo che ritroverai quello stesso spirito in Humanity: un’esperienza elegante, alternativa e profondamente appagante.

In Humanity controllerai uno Shiba Inu luminoso, impartendo ordini sul campo a una gigantesca orda di esseri umani in marcia. Falli girare, saltare, fluttuare nell’aria, nuotare, arrampicarsi e così via per raggiungere l’obiettivo (o gli obiettivi) di ogni scena. Il gioco introduce gradualmente queste e altre meccaniche, combinandole tra loro e aggiungendo nuovi elementi per aumentare il livello di sfida man mano che prosegui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.