News

Humanity, un video introduce le basi del gameplay

di: Luca Saati

THA Limited e Enhance hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Humanity. Il filmato ci offre un’introduzione delle basi del gameplay di questo action/puzzle.

Humanity vedrà i giocatori giocare nei panni di un onnipotente e luminoso Shiba Inu, con l’obiettivo di dirigere enormi orde di umani attraverso percorsi a ostacoli verso i loro obiettivi finali. Sarà impossibile impartire dei comandi alle orde come andare in una specifica direzione, saltare, dividersi in gruppi e altro ancora.

In tutti i livelli in cui giochi, troverai anche oggetti collezionabili chiamati goldies e, sebbene molti di questi siano opzionali, sarà necessario un certo numero per progredire ulteriormente nel gioco. La raccolta di goldies ti consentirà anche di sbloccare cosmetici per gli umani nelle tue orde, oltre a una varietà di funzionalità, come la possibilità di far avanzare rapidamente il gioco, una telecamera a movimento libero e altro ancora.

Alcuni livelli avranno anche elementi e ostacoli unici, come interruttori che possono aprire nuovi percorsi, acqua all’interno della quale gli umani possono nuotare, blocchi che possono essere spinti via dai percorsi, muri che possono essere scalati, giganteschi ventagli sul terreno che spingono gli umani nel aria e molto altro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.