News

Human: Fall Flat porta su console un’esperienza multiplayer per 8 giocatori

di: Luca Saati

Curve Digital è lieta di annunciare che dal 28 agosto il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games,Human: Fall Flat, riceverà un aggiornamento gratuito che porterà un’esperienza multiplayer per 8 giocatori su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

La modalità multiplayer ha debuttato su Steam lo scorso ottobre, riscuotendo subito un grande successo tra i giocatori PC. Così Curve Digital ha ingaggiato il pluripremiato sviluppatore inglese Sumo Digital per portare l’esperienza multiplayer del loro celebre successo Human: Fall Flat anche su console. L’aggiornamento consente ai giocatori di creare le proprie lobby e invitare fino a un massimo di sette amici per affrontare la campagna con loro, mentre il gruppo di goffi Bob vagherà per alcuni ambienti surreali pieni di rompicapi basati sulla fisica.

Human: Fall Flat è sempre stato molto divertente da giocare anche da soli, ma poter aggiungere i propri amici è davvero uno spasso”, ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. “Non potrete dire di aver provato tutto ciò che Human: Fall Flat ha da offrire finché non avrete visto sette dei vostri amici brancolare goffamente, cercando di arrampicarsi su una corda. Non c’è niente di simile.”

Human: Fall Flat ha venduto più di 4 milioni di copie su tutte le piattaforme. Dopo aver debuttato su PC, Mac e Linux nel 2016, è stato poi lanciato anche su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. In quel momento, Il gioco ha raggiunto la Top 5 del Nintendo eShop in Europa, Stati Uniti e Giappone, avvicinandosi a un altro celebre tuttofare baffuto. Nel frattempo su PlayStation™Store, il gioco è entrato nella Top 10 di dicembre negli Stati Uniti, portando un’ondata di comicità in classifica. Human: Fall Flat è anche uno dei Top Played Games del 2018 su Steam ed è stato incluso come uno dei titoli nella selezione di luglio di Xbox Game Pass.

Curve Digital ha continuato a supportare Human: Fall Flat rilasciando costantemente aggiornamenti, il più recente dei quali ha aggiunto il supporto per la lingua giapponese e coreana.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.