News

Horizon: Zero Dawn – 12 minuti di gameplay dell’espansione The Frozen Wilds

di: Luca Saati

A pochi giorni dal lancio dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn fissato per il 7 Novembre, Guerrilla Games ha pubblicato un video gameplay di circa 12 minuti del gioco.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds è ambientato nello Squarcio, una terra gelida dove i clan dei Banuk vivono in tribù note come “werak” e vivono per dimostrare il loro valore contro gli elementi e le Macchine.

All’inizio della missione, Aloy incontra il capotribù del werak dei Dentibianchi, che la informa della scomparsa di due cacciatrici della tribù. Aloy decide di indagare sul loro destino e, durante la missione, incrocia una pericolosa nuova Macchina…

I veterani di Horizon Zero Dawn noteranno sicuramente alcuni particolari in questo nuovo video. Per cominciare, noterete nuove condizioni meteo nello Squarcio. Volevamo davvero rappresentare quanto rigido e spietato fosse il freddo attraverso la natura dinamica del vento e dei fiocchi di neve, e nel modo in cui influiscono sulla visibilità. Un maggior coinvolgimento deriva dall’interazione fra i personaggi e lo strato deformabile della neve caduta.

Inoltre, se vedrete Aloy fare qualcosa di cui non avete memoria dal gioco principale, probabilmente è perché ha nuove abilità che può apprendere salendo di livello. Scoprire e sbloccare queste abilità sarà di grande soddisfazione per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo in Horizon Zero Dawn e bramano nuove possibilità di crescita.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.